Slide
logo_PRAM

Premio internazionale Restauro delle Architetture Mediterranee

X Edizione

Il premio nasce come opportunità di incontro tra istituzioni e cittadini con obiettivo primario quello di incentivare l’educazione alla tutela e al recupero del patrimonio culturale e paesaggistico del Mediterraneo, inteso come strumento di sviluppo e come importante eredità culturale da salvaguardare.

 

PROROGA SCADENZA BANDO PRAM 2021

Prorogata alle ore 12:00 di Venerdì 18 GIUGNO 2021 la scadenza per la presentazione
degli elaborati al concorso PRAM (Premio Internazionale sul Restauro delle Architetture Mediterranee). In considerazione delle numerose richieste a meno di tre settimane dalla prevista scadenza del bando, gli Enti Banditori, per permettere a tutti gli interessati di candidarsi, proroga di un mese la scadenza del bando. Pertanto, leggere con attenzione il relativo comunicato scaricabile QUI.

EXTENDED DELIVERY DEADLINE
The deadline for the presentation of the projects for PRAM Competition (International Prize on the Restoration of Mediterranean Architectures) has been extended to 12:00 on Friday 18 JUNE 2021. In consideration of the numerous requests, less than three weeks from the expected deadline of the announcement, the Auctioneers, to allow all interested parties to apply, have extend the deadline of the announcement by one month. Read more HERE.

TEMA 2021

La Colombaia, dimora Storica del regista Luchino Visconti (Forio-Ischia)

Proposta progettuale per il restauro della Villa della Colombaia, per la fruizione pubblica del parco e progettazione di una copertura mobile per l’area esterna.

CHI? Possono partecipare architetti, ingegneri, giovani laureati e studenti.

COME? Scarica il bando e gli allegati e scopri le modalità di partecipazione! Buona fortuna!

Premi: 10.000 € + mostra e premiazione

ENTI BANDITORI:
logo ordine degli architetti
logo isola delle torri
logo ordine degli igegneri
logo icomos
logo cnappc